IO E GLI OCCHIALI

Io e gli occhiali non abbiamo un bel rapporto, anzi , tra me e loro, non c'è proprio rapporto.
Io odio loro e loro odiano me. Non sopporto di avere qualcosa appoggiato sul naso e penso che loro non amino tanto essere sballottati in continuazione con il rischio di cadere e di rompersi. Fortunatamente non ho bisogno di portare lenti correttive, dato che la mia vista è pressocchè perfetta; d'altra parte non mi sognerei mai di nascondere i miei bellissimi occhi ( l'unica cosa bellissima che ho ) dietro un paio di occhiali da sole. Vogliamo scherzare
?  

OPTIRELAX

Vi presento la mia invenzione, che si chiama OPTIRELAX.
L'ho creata per gli altri, naturalmente, visto che io, gli occhiali, non li porto proprio.
Questi, però...quasi quasi me li provo.

OPTIRELAX è composto da un paio di occhiali con montatura fissa e lenti sostituibili (da lettura e da sole), alle cui astine sono collegati due sottili bracci meccanici, con due manine massaggiatrici alle estremità.
Il microsensore attaccato ai gommini che  poggiano sul naso avverte quando gli occhiali vengono indossati e automaticamente le manine massaggiatrici entrano in funzione.
Optirelax è leggerissimo, estremamente comodo da indossare e non ha bisogno di pile.
Potrete godervi un dolce massaggio alle spalle mentre leggete un libro sulla poltrona di casa vostra o magari, dopo aver montato lenti protettive  colorate,  sdraiati al sole, sulla spiaggia in riva al mare.