Superorologio tuttofare

 E' un po' ingombrante, ma estremamente efficace.
A ogni ora corrisponde una funzione:
 1=inceneritore di rifiuti: quando, ad esempio, finito di mangiare, non hai voglia di alzarti, puoi attivare il pulsante e in pochi minuti è tutto risolto, senza danno per l'ambiente.
 2=passe-partout: chiave che apre tutte le serrature del mondo. Comoda, no?
3=mani a comando vocale: mani che obbediscono a qualsiasi comando dato a voce (riconoscono solo la voce  del legittimo proprietario dell'orologio)
4=produttore di ologrammi: visualizza oggetti , persone,  animali, secondo desideri e necessità.
5=cassaforte: puoi tenerci al sicuro le tue sostanze, se ne hai
6= penna stilografica: ti serve una penna e non l'hai a portata di mano? Schiaccia il pulsante 6 e una gamma di penne con inchiostri di tutti i colori sarà a tua disposizione.
7=massaggiatore dimagrante: cellulit e in agguato? Qualche massaggio e ritorni in forma perfetta
8=segreteria telefonica: se non hai tempo o voglia di rispondere al telefono, i messaggi vengono registrati e puoi riascoltarli tranquillamente quando vuoi
9=radio: davvero indispensabile per avere sempre musica e notizie a portata...d'orecchio
10=TV: a passeggio, in viaggio, dovunque, il quadrante del tuo orologio può diventare uno schermo televisivo. Se assisti a una partita di pallacanestro, ad ogni canestro il quadrante si illumina di rosso.
11=cinturino di ricambio: non vorrai mica rischiare di perdere un così fantastico orologio? Così, quando il cinturino sta per rompersi, viene automaticamente sostituito con un altro nuovo e sicuro
12=trasformasemafori= questa è forse la funzione più fantastica e più divertente, da esibire anche con gli amici, mentre si va in bici o in motorino. Schiacciando il pulsante 12, qualsiasi semaforo diventa verde. Se lo desideri, con una pressione appena più lunga puoi anche trasformare un semaforo verde in un semaforo rosso (se, per esempio, sei in compagnia di una ragazza che ti piace)